Specializzati nella
lavorazione della pietra
L'azienda
Dalla ceramica alla pietra naturale: un’impresa di famiglia dal 1979
Nel 1979 Sacco Giordano e il figlio maggiore Lorenzo fondarono la Centro Ceramica Sacco. Nata inizialmente come commercio di ceramiche, con l’ingresso in azienda degli altri figli Fernando, Luciano e Luca, implementa e si specializza nel commercio della pietra naturale.
Negli anni successivi l’azienda diventa una realtà conosciuta e apprezzata a livello internazionale. I contatti con la vicina Svizzera fanno da trampolino per lanciare il nostro know-how a livello mondale, andando così a consolidare il marchio Sacco come sinonimo di precisione, affidabilità e classe.
Lavorazioni dettagliate e su misura
Siamo specializzati nella lavorazione di marmi, graniti, beole, ardesie e ceramiche. L’azienda si estende su un’area operativa di circa 20.000 mq recentemente ampliata da un nuovo stabile adibito a laboratorio, da una nuova esposizione e parte da un ampio deposito con una vasta scelta di prodotto grezzo e semilavorato pronto per le svariate trasformazioni.
L’ampia esposizione di pietre, ceramiche, stufe e caminetti riesce a soddisfare anche la clientela più esigente. Le consegne eseguite con mezzi propri garantiscono l’integrità del prodotto fino al destinatario. A disposizione della clientela il personale specializzato è in grado di consigliare e dare assistenza per rilievi misure e lavorazioni.
Venite a trovarci nel nostro showroom
Ti aspettiamo in Valchiavenna
Scrivici per prendere un appuntamento o per richiedere una proposta personalizzata.